fbpx
Menu Chiudi

BikeStepper

Perchè dovrei usare Bikestepper

LO SAPEVI CHE:
1. Fare tanta bici fa perdere la forza e pedalare duri non serve.

2. I pesi in palestra aumentano la forza, ma sono fatti per isolare i muscoli, mentre nel ciclismo serve allenare il movimento specifico.

Heinstein diceva: "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”.

Bikestepper è uno strumento studiato per il ciclismo ed è in grado di aumentare la forza, ricaricare le energie, incrementare la potenza permettendo di non sentirsi mai senza forze!

Perchè Bikestepper è unico

Il miglior allenamento per la forza in bici sono le partenze da fermo. Una situazione che sarebbe bello poter replicare ad ogni pedalata, ma che invece purtroppo si esaurisce immediamente appena i pedali iniziano a girare.

è da questa considerazione che è nata l’idea vincente di Bikestepper: eliminare la rotazione completa e fare in modo che ogni pedalata riparta da ferma!

Quando si usa Bikestepper

Bikestepper, come ogni allenamento per la forza, si deve utilizzare tutto l’anno, ma richiede pochissimo tempo per essere efficace.

Rispetto ad altri tipi di allenamento, sono sufficienti brevi e motivanti sedute, facilmente inseribili nei ritagli di tempo e nei propri piani di allenamento.

Grazie alla sua caratteristica unica di essere subito efficace, ricarica le gambe e si abbina in maniera perfetta alla bici, regalando ad ogni uscita piacevoli sensazioni di potenza e di facilità nella pedalata, in modo da non perdere mai i risultati ottenuti.

Bikestepper viene proposto
in due versioni

Standard (senza sensori e software, per un utilizzo più “istintivo” ma egualmente efficace) ed Elettronica (completa di software di allenamento, sensori e display che permettono di visualizzare in tempo reale i dati per ciascuna gamba, riequilibrando anche eventuali differenze di forza).

In entrambi i casi, Bikestepper viene fornito insieme a programmi di allenamento dettagliati e una linea diretta con l’azienda, per essere seguiti e supportati costantemente.

Lavorazione

Frutto di un’eccezionale lavorazione artigianale, Bikestepper è completamente Made in Italy. Le precise lavorazioni meccaniche e le tecniche di taglio consentono di ottenere un prodotto di eccezionale robustezza e che non richiede manutenzione.

Per avere a disposizione Bikestepper si possono scegliere le formule dell’acquisto o del noleggio con possibilità di riscatto.

Noleggia o Acquista BIKESTEPPER
a partire da 100 Euro. Nessuna spesa di spedizione e ritiro gratuito!