Prezzi Bikestepper

Condizioni noleggio

Spedizione e ritiro con corriere a carico nostro. Per il noleggio normale è richiesto il pagamento anticipato è di 300 euro corrispondenti a 3 mesi per la versione normale (100 euro al mese) e 2 mesi per la versione elettronica (150 euro al mese). Nel caso di formula con riscatto è sufficiente il pagamento della prima rata anticipato e si potrà interrompere restituendo l’attrezzo integro in qualsiasi momento, senza obbligo di riscatto.

Provvederemo noi al ritiro a semplice richiesta. Nessun preavviso necessario.

Pagamento tramite PayPal (5 percento di spese) o Bonifico bancario ogni 30 giorni. Si richiede solo documento di identità e la firma di un semplice contrattino di noleggio

Tutte le formule noleggio possono essere utilizzate per “testare” un mese il prodotto o protratte a piacere.

oppure ACQUISTALO DIRETTAMENTE

Versione Standard

1800 € con garanzia 10 anni

Consente aumento della forza e dei watt con allenamento monopodico bilaterale specifico, ed è fornita con una App scaricabile gratuitamente per seguire protocolli di allenamento preimpostati. Miglioramenti significativi percepibili dopo sole due settimane.

Versione Elettronica

2900 € con garanzia 10 anni

La versione elettronica è fornita di display dei valori e di software evoluto per misurare il carico e la velocità di spinta di ogni gamba separatamente.  Inoltre è fornita con numerosi protocolli di allenamento preimpostati per tutti i tipi di forza e di aumento dei watt. Permette di programmare e seguire i propri progressi ed è particolarmente utile in caso di sbilanciamento di forza tra le gambe, sia innato che in conseguenza di infortunio.