fbpx
Menu Chiudi

Chi Siamo

Come nasce il progetto

La bicicletta ci dona una sensazione di libertà, ci permette di rimanere in forma e di misurarci con noi stessi e con i nostri limiti.

È uno sport per il quale non basta allenare la resistenza, ma serve anche la forza per la pedalata.

Mi chiamo Nicola Morales e sono qui per raccontarvi la mia storia. Ero un ciclista assillato dagli allenamenti in bici, costantemente alla ricerca di metodi per allenare la forza e incrementare la potenza nella pedalata.

È per questo, dopo continui buchi nell’acqua, che ho dato vita a Bikestepper, il primo strumento indoor per effettuare lavori di forza specifici per il cliclismo, finalizzati all’incremento e il mantenimento della potenza

L’incremento e il mantenimento della potenza richiede lavori di breve durata ad alti carichi. Affianca il tuo lavoro in bici a quello con Bikestepper per rendere più divertenti ed efficaci le sedute di allenamento con spinte alternate ad alto carico.

Le sue peculiarità uniche
di Bikestepper

Anche se nell’aspetto ricorda una spinbike, Bikestepper non ha nulla in comune con questa.

Funziona come una Leg Press alternata in posizione ciclistica e ti permette di riprodurre una pedalata da fermo, senza inerzia e senza l’aiuto della gamba opposta. In questo modo, sarà possibile riequilibrare la forza tra le gambe e regolare a piacere la spinta e il carico applicato.

A differenza del lavoro in palestra, Bikestepper permette di praticare un allenamento specifico per il movimento della pedalata, aumentandola forza senza perdere in velocità.

Noleggia o Acquista BIKESTEPPER
a partire da 100 Euro. Nessuna spesa di spedizione e ritiro gratuito!