Tutti gli inverni il mio preparatore mi fa fare un periodo di pesi in palestra e sento molti benefici in tutto il corpo, riattivo tanti muscoli che in bici non uso, ma in bici poi mi sento legato e finché non abbandono la palestra non riesco a riprendere a pedalare. Adesso uso Bikestepper tutto l’anno anche prima di uscire in bici e mi sento molta più forza senza mai sentirmi legato.
Vannibike82 – Pistoia

Lo uso tutto l’anno

In bici ho sempre sentito di non spingere bene ma non capivo perché, con Bikestepper mi sono accorto che la mia gamba sinistra era molto più debole e spingendo da quel lato tendevo anche a sbilanciarmi. Mi sono concentrato su quella gamba e adesso anche in bici mi sento molto più equlibrato e riesco a mettere molta più forza. Grazie Bikestepper!
Cavallo scosso – Firenze

Gamba più debole

Ho comprato Bikestepper perché ero curioso e sapevo che lo potevo restituire se non mi trovavo bene, ma mi sono subito innamorato e ogni volta che lo uso scopro qualcosa in più sulla pedalata a cui non avrei mai pensato in bici. Non lo lascerò più perché ho paura di riperdere tutto quello che mi ha fatto migliorare.
Jonnylabici – Frosinone

Ero scettico

Ho sempre fatto le SFR per la forza due volte la settimana perché penso che la forza sia un una parte importante della preparazione, ma è dura trovare la salita adatta, il clima adatto e il tempo per fare tutto così spesso usavo i rulli con rapporti duri. Ho comprato Bikestepper e lo uso 20 minuti tutte le mattine, ancora in pigiama perché tanto non si suda per niente.
Salitomane75 – Urbino

20 minuti in pigiama

Quando ho iniziato ad usare Bikestepper ho subito voluto provare a spingere molto duro e il giorno dopo mi sono svegliato con un gran mal di schiena: volevo restituirlo, ma dopo due giorni ho riprovato e ho capito che la causa del mal di schiena era perché spingendo abbassavo il tallone, così ho imparato a usare muscoli che non conoscevo e in bici ho subito visto i risultati.
Andrefossi61 – Genova

Abbassavo il tallone

Ho problemi di stabilità al ginocchio sinistro per un incidente in moto avuto da ragazzo dove mi sono operato 3 legamenti su 4 e la gamba è sempre rimasta più debole ed instabile. Se uso i pesi in palestra il ginocchio mi fa male, invece usando Bikestepper riesco a farlo lavorare sempre in asse e a rinforzare i muscoli della gamba debole che è diventata molto più stabile anche in bici.
CicloPierino62 – Trento

Problemi ai legamenti

Ero molto scettico perché pensavo che avrei perso la pedalata rotonda ma poi ho scoperto che la mi a pedalata era rotonda solo con i rapporti agili, mentre adesso riesco a pedalare rotondo anche con i rapporti più duri. Se uscirà un Bikestepper anche per il movimento di trazione lo comprerò subito!
Anniruggenti1986 – Savona

Pedalata rotonda

Ho sempre avuto male alla schiena da quando vado in bici e ho girato molti biomeccanici, ma non mi è mai passato del tutto finché non ho comprato Bikestepper. Usandolo ho capito che facendo tantissimi movimenti sbagliati, mi scomponevo, sprecavo energie e non usavo i muscoli giusti. Adesso spingo molto meglio, pedalo in salita da seduto e vado più forte e il mal di schiena mi è passato.
Nicola.Jenni – Montecatini

Mal di schiena

Sto usando Bikestepper per la riabilitazione al ginocchio perché ho avuto un’intervento al menisco e regolando il carico non troppo duro faccio molta attenzione a spingere sempre in linea per non squlibrare l’asse del ginocchio. In pochi giorni ho recuperato quasi tutta la forza e non ho avuto nessun problema, anzi ho imparato a pedalare meglio e il mio menisco mi ringrazierà.
Pedalomane68 – Chieti

Riabilitazione

Ho iniziato a usare Bikestepper 3 mesi fa e non ero convinto ma poi ho scoperto quanto è pratico e come si hanno risultati incredibili anche con poco tempo. Un’idea davvero semplice ma formidabile che mancava!
Livethemax73 – Biella

È veramente pratico
Testimonials ultima modifica: 2015-11-16T12:14:50+00:00 da Viet-bike